Allegri
Ai microfoni de ilsussidiario.net Mario Miele ha parlato della panchina bianconera e il possibile approdo di Zinedine Zidane.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Potrebbe essere, non è da escludere che il tecnico francese possa arrivare alla Juventus la prossima stagione. Non mi sorprenderei per niente…Allegri via? Direi di sì, nel caso che Allegri non vincesse la Champions, potrebbe anche arrivare Zidane. E’ una cosa che in effetti potrebbe succedere veramente.Potrebbe finire in Premier League. Qui Allegri potrebbe trovare una squadra importante, una big del calcio inglese. A Zidane piace il calcio d’attacco, nella Juventus quindi potrebbe prevalere un gioco offensivo, un calcio spettacolo. Un po’ come lui era abituato a fare al Real Madrid. Poi un personaggio come Zidane sarebbe importante per la Juventus, è stato un grande giocatore, un grande allenatore. Ha sempre vinto tanto, è sempre stato un protagonista del nostro calcio!”.
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…