TORINO – La modella e compagna del difensore della Juventus Daniele Rugani Michela Persico, ha parlato a La Repubblica-Donne.
“È vero che la Juventus controlla i suoi giocatori, nel senso che se si allontanano da Torino devono comunicarlo, anche per via dei controlli antidoping. Una volta ci svegliarono a notte fonda, ci spaventammo. Aprimmo la porta ed eravamo in pigiama. Un’altra volta, Daniele andò a Lucca dai genitori e gli mandarono il controllo. Trasferimento in un’altra squadra? Spero di no. Mi sono integrata benissimo. All’inizio ho fatto un po’ di fatica, però adesso ci piace condurre una vita normale. Passeggiamo tranquillamente per la città…”
“Instagram? Ho una linea di costumi. E poi bisogna sfruttare anche quest’arma.”
“I vantaggi di stare con un calciatore? Sarei ipocrita a non dire che godiamo di benefit, non solo in termini economici ma anche in termini di esperienza di vita. Seguendolo, devi sopportarlo e supportarlo per la sua carriera perché, indirettamente, ne giova. Non è semplice, devi essere sempre sul pezzo, devi dargli grinta.”
“Se frequento altre wags? Poco, ma non per scelta, mi sono trovata bene anche al di fuori di questo ambiente. Georgina? Devo dire la verità? È difficile frequentarla. Ha un suo mood, è la wags del campione e, quindi, anche starle vicino è difficile.”
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…