Messi
TORINO -Uno dei piu grandi dilemmi dell’intera storia del calcio, è chi sia realmente piu forte tra Messi e Ronaldo, un quesito che ci accompagna ormai da piu di 10 anni. Proprio il fenomeno argentino Leo Messi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Fox Sport, dove ha parlato del suo rivale di sempre, CR7, soffermandosi sul fatto che un giocatore come lui manca all’intero calcio spagnolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“L’ho detto a inizio stagione e a Madrid qualcuno si è arrabbiato, ma non si può perdere un giocatore come lui che fa 50 gol a stagione. Ovviamente manca a tutto il campionato spagnolo, perché sono i migliori giocatori a rendere competitivo il torneo. E’ stato bello, perché volevamo migliorarci ogni anno ed era positivo per noi”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa al termine del match contro il…
La Juventus ha annunciato tramite comunicato ufficiale, di aver rinnovato il contratto con Bruno Martinez.
Il capitano Manuel Locatelli ha pubblicato una storia sui propri social, che lo ritrae sorridente…
Il Genoa non abbandona la pista Mattia Perin. Nei prossimi giorni la squadra ligure, potrebbe…
Le dichiarazioni di Alessandro Del Piero sul periodo che sta attraversando la Juventus.
La Juventus Women sogna il passaggio diretto ai quarti di finale. Questa sera le bianconere…