Messi
TORINO -Uno dei piu grandi dilemmi dell’intera storia del calcio, è chi sia realmente piu forte tra Messi e Ronaldo, un quesito che ci accompagna ormai da piu di 10 anni. Proprio il fenomeno argentino Leo Messi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Fox Sport, dove ha parlato del suo rivale di sempre, CR7, soffermandosi sul fatto che un giocatore come lui manca all’intero calcio spagnolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“L’ho detto a inizio stagione e a Madrid qualcuno si è arrabbiato, ma non si può perdere un giocatore come lui che fa 50 gol a stagione. Ovviamente manca a tutto il campionato spagnolo, perché sono i migliori giocatori a rendere competitivo il torneo. E’ stato bello, perché volevamo migliorarci ogni anno ed era positivo per noi”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…