Messi
TORINO – Il giocatore più prolifico del 2018 è stato l’attaccante del Barcellona Leo Messi, che ha battuto Cristiano Ronaldo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’argentino ha vinto il titolo di goleador dell’anno battendo il portoghese di sole due reti. Questa la classifica completa.
Migliori marcatori del 2018
51 gol in 54 partite: Lionel Messi (Barcellona e Argentina)
49 gol in 53 partite: Cristiano Ronaldo (Real Madrid/Juventus e Portogallo)
46 gol in 56 partite: Robert Lewandowski (Bayern München e Polonia)
44 gol in 55 partite: Mohamed Salah (Liverpool ed Egitto)
42 gol in 63 partite: Harry Kane (Tottenham Hotspur e Inghilterra)
40 gol in 49 partite: David Turpel (Dudelange e Lussemburgo)
40 gol in 71 partite: Antoine Griezmann (Atlético Madrid e Francia)
37 gol in 60 partite: Luis Suárez (Barcellona e Uruguay)
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport