Il Bayern Monaco punisce Franck Ribery per una “bravata” che il giocatore ha commesso durante il ritiro invernale della squadra tedesca.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Infatti qualche giorno fa Ribery aveva postato sul suo profilo ufficiale di Instagram una bistecca ricoperta d’oro fotografata a cena a Doha, durante una sosta del ritiro invernale della sua squadra. La carne, consumata poi nel ristorante di uno chef-star turco, aveva un valore di ben 1.200 euro. Questa manifestazione di opulenza ha ovviamente sollevato diverse critiche, compresa quella della giornalista Audrey Pulvar che su twitter gli ha rimproverato di non aver rispetto di chi non ha i mezzi per mangiare. Ma la risposta di Ribery a certe insinuazioni, proprio non è piaciuta al club tedesco: “Non vi devo nulla, tutto quello che guadagno lo devo a Dio, a me, ai miei genitori. Non mi venite a cercare quando faccio beneficenza” avrebbe detto il francese. Il ds Salihamidzic ha infatti commentato: “Ha usato parole che non possiamo accettare. Ho parlato con Franck e ha accettato questa punizione”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…