TURIN, ITALY - OCTOBER 28: Maxi Lopez of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on October 28, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
TORINO – Queste le parole rilasciate dall’ex Milan e Udinese, Maxi Lopez: “Dybala è stato uno dei giocatori più forti in assoluto, ma a volte dopo tanti anni in una squadra si deve cambiare, fare un’esperienza diversa e cercare di fare la differenza in un posto diverso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se se ne è parlato tanto è perché la Juventus ha fatto la sua scelta. E’ un giocatore fortissimo, magari cambiando e andando da un’altra parte potrà esprimere qualcosa in più di quello che ha fatto alla Juve”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole di Stefano Sorrentino sul momento che stanno vivendo i bianconeri. Per l’ex portiere…
Le dichiarazioni di Simone Padoin al termine del match contro l’Atalanta. I bianconeri ottengono tre…
Accordo raggiunto tra Ottolini e la Juventus. Nei prossimi giorni ci sarà la firma del…
Dopo il big match vinto contro la Roma, attraverso un post su Instagram il portiere…
La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista…
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…