Mavididi
TORINO- Intervistato ai microfoni della BBC, l’attaccante della Juventus Under23 Stephy Mavididi ha parlato del suo ingresso nel mondo bianconero.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La scorsa estate sono tornato all’Arsenal per la pre-season, ma purtroppo mi è stato detto che per me sarebbe stato difficile trovare spazio in prima squadra. Poi è arrivata la chiamata della Juventus e mi è sembrato un sogno. Quando la Juve ti vuole come fai a rifiutarla? Non ci ho pensato due volte e sono venuto in Italia. Mi si è presentata davanti questa opportunità e l’ho afferrata al volo. Ronaldo? Il modo in cui si allena è pazzesco da guardare, è un calciatore incredibile. Si prende cura del suo corpo sia dentro che fuori dal campo. Con chi ho fatto amicizia? Kean è un ottimo amico, ma anche con Can e Szczesny ho un buon rapporto. Mi sento coinvolto al 100% in questa squadra. Non dimenticherò mai il giorno del debutto con la Spal”.
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…