Massimo-M.jpg
TORINO – IL gioransita Massimo Mauro ha parlato intervistato dai micorofoni di Radio Sportiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Inter? E’ zeppa di buoni giocatori ma mancano 3/4 leader per fare davvero il salto di qualità. L’Inter continua ad aggrapparsi alle prime con tantissime difficoltà. Manca calma, serenità… forse non c’è un ambiente ideale, è tutto un casino che non aiuta. Conte all’Inter? Come fa a trovarsi sotto la sede dell’Inter dopo una settimana importante? Da altre parti questo non succede. Queste chiacchiere non fanno punti e non aiutano i giocatori. Perisic? Gioca meglio in Nazionale perché ha accanto Modric e Mandzukic. Nainggolan? Che gli piace andare a dormire tardi si sapeva, ma l’Inter non avrebbe dovuto metterlo in una squadra dove c’è bisogno di ricreare un ambiente e uno spogliatoio.
I soldi non fanno la prestazione ma le regole vanno rispettate. Si devono creare le condizioni per far esprimere i calciatori al massimo e all’Inter questo non capita. Juve? Devono tornare a difendere in 11 perché anche se si abbassano molto rischiano sempre di vincere”.
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…