Massimo-M.jpg
TORINO – Alle 20:45 all’Allianz Stadium ci sarà il match di cartello di questa seconda giornata di Serie A Juve-Napoli. Una sfida che negli scorsi anni aveva il sapore di Scudetto. Queste due formazioni infatti si contendono il primato da diverse stagioni, con i bianconeri che però non cedono il trono.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Della sfida ha parlato il doppio ex Massimo Mauro ai microfoni di Radiobianconera: “Quella di stasera sarà una gara bellissima. Il Napoli ha cambiato poco, dal centrocampo in su è sempre la stessa ed è entrata subito in forma; la Juve invece ha cambiato molto anche se a Parma hanno giocato i vecchi. Sono due squadre con un DNA diverso, i primi cercano la vittoria da sempre e offre spettacolo, la Juve invece ce l’ha di abitudine. Penso che il Napoli vorrà vincere, la Juve può approfittare degli spazi che troveranno”.
Il tecnico della Juve Next Gen, Massimo Brambilla, ha presentato la lista ufficiale dei convocati…
Accordo raggiunto tra la Juve e il Nizza nel corso della nottata. Il giocatore arriverà…
La nota attraverso la quale la società bianconera ha annunciato la separazione da Pauline Peyraud-Magnin,…
Così mister Padoin al termine del match disputato dalla Juventus Under 20 contro il Bologna…
Le parole con cui il tecnico bianconero ha presentato la sfida che la Juventus Next…
La Juventus ha reso noto l'elenco dei convocati scelto da mister Spalletti per la gara…