TURIN, ITALY - DECEMBER 29: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Juventus and UC Sampdoria on December 29, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
TORINO – L’ex giocatore della Lazio Stefano Mauri ha parlato a Radio Sei della partita contro la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Grandissima partita della Lazio, ma si doveva chiudere prima, perché la Juventus non ha praticamente giocato. I bianconeri hanno fatto fatica anche a livello fisico, secondo me hanno fatto un forte richiamo di preparazione per affrontare un match ogni tre giorni nel momento clou della stagione e la Lazio doveva approfittarne. I cambi? Strani, io avrei messo Badelj per Luis Alberto, con un palleggiatore in più si poteva tenere palla a centrocampo. Per far giocare Correa bisogna sacrificare qualcuno, non credo che Parolo verrà riproposto come esterno. La strada però è quella giusta, dare spazio alla qualità è una scelta che paga. Chissà che Inzaghi non stia pensando seriamente di passare al 4-3-2-1 per non rinunciare ad una mezzala. Il gol di Cancelo è un errore di Strakosha, la respinta dell’albanese non è delle migliori, forse sta subendo la pressione delle critiche”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…