Perin
Secondo Tuttosport Milan e Roma sarebbero sulle tracce di Mattia Perin. Il secondo portiere bianconero dopo una stagione nelle retrovie e l’infortunio, potrebbe lasciare Torino prima del previsto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“L’estremo difensore bianconero potrebbe diventare il titolare dei rossoneri. Il Milan pensa a una rivoluzione fra i pali e la prossima stagione può presentarsi al via senza Gianluigi Donnarumma e Pepe Reina. Il primo potrebbe essere sacrificato in nome del bilancio (c’è il Psg su di lui, pronto a offrire 55-60 milioni), il secondo potrebbe andare alla Juve, da Sarri. L’idea piuttosto suggestiva sarebbe quella di uno scambio che porterebbe Reina in bianconero e Mattia Perin al Milan, ovviamente con conguaglio a favore della società bianconera.Il papà di Reina non ha chiuso le porte a un approdo alla Juventus con Sarri in panchina. Per Perin un nuovo scenario di mercato”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…