gettyimages-1134804128-594x594.jpg
TORINO – L’ex difensore dell‘Inter Marco Materazzi ha parlato della prossima stagione e delle sue sensazioni in occasione di un evento organizzato da Gazzetta e Sisal Matchpoint. Queste le parole rilasciate su Maurizio Sarri e il suo nuovo ruolo da allenatore della Juventus, dal campione del mondo 2006:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU SARRI – “Sarri ha seguito la sua ambizione, scegliendo una società vincente che può fargli raggiungere traguardi importanti per la sua carriera. Con quell’attacco frontale alla Juventus ai tempi della panchina del Napoli, quando disse che per avere un rigore bisogna indossare una maglia a strisce, ha fatto un autogol, ma è anche un grande professionista, fa giocare molto bene le sue squadre. Gli auguro però di arrivare secondo”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Donato Di Campli, primo agente di Riccardo Orsolini, ha parlato della trattativa tra il club…
Leggiamo alcuni numeri di Bologna-Juventus. I bianconeri scendono in campo al Dall’Ara nella 15ª giornata…
Bologna e Juventus si affrontano dopo gli impegni europei. Analizziamo curiosità e precedenti tra le…
Le parole dell’allenatore bianconero alla vigilia della gara contro il Napoli. La Juventus cerca i…
Oggi impegno cruciale per la Juventus Women. Le bianconere affrontano il Napoli nella 9ª giornata…
Il colosso Tether ha avanzato un’offerta ufficiale ad Exor, per comprare la loro intera quota…