TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Maurizio Sarri head coach of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and Genoa CFC at on October 30, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
TORINO – La Juve alle 15 scenderà in campo contro l’Atalanta, una trasferta molto delicata e che in passato ha già offerto spettacolo e gol. I bianconeri non possono permettersi passi falsi vista la forte pressione dell’Inter, i bergamaschi puntano sul fattore campo per continuare la cavalcata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A Bergamo Maurizio Sarri non avrà Cristiano Ronaldo, lasciato a Torino perché non al meglio, così come Alex Sandro e Rabiot. In avanti quindi spazio all’HD con Higuain e Dybala pronto a sfidare il connazionale Papu Gomez. I bergamaschi, già privi di Ilicic e Malinovskyi per squalifica, faranno a meno anche di Zapata non al meglio e non convocato.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…