ronaldo-dybala
TORINO – L’agente del portiere della Juventus Gianluigi Buffon Silvano Martina, ha parlato intervistato da Il Corriere dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
RONALDO – “Queste storie servono soltanto a voi giornalisti per scrivere, la Juve va oltre. Cristiano ha fatto un tweet 24 ore dopo, non era un caso, la pratica è già archiviata. Ora, se voleste vedere il Ronaldo di Manchester che in partita faceva gli 80 metri 15 o 20 volte, sareste sulla strada sbagliata. Il tempo passa per lui e per me, se vado in palestra oggi non può essere come dieci anni fa”.
DYBALA – “Questa Juve ha un’enorme fortuna, un patrimonio enorme: Dybala. Fidati, l’ultimo Dybala è un fuoriclasse. Non Messi, come ogni tanto dicono, ma un fenomeno. E questa situazione aiuterà Ronaldo a trovare la migliore condizione. Questo Dybala motivato, ispirato, assatanato, direi esplosivo, ti consente di aspettare Ronaldo senza alcun tipo di scrupolo. È il vero, autentico, vantaggio della Juve: l’anno scorso Paulo andava giù al minimo contatto, alla più lieve spallata. Adesso non lo sposti: tecnicamente è stato sempre quello che è, fisicamente è una bestia.”
Esami strumentali per Gleison Bremer dopo l’infortunio rimediato in Champions League.
Le parole di Alessandro Costacurta rilasckate negli studi di Sky al termine della gara tra…
Così il calciatore olandese ai microfoni di Sky al termine della gara di Champions League…
Le parole del centrale francese rilasciate ai microfoni di Sky al triplice fischio della gara…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Sky al termine della gara di…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Sky al termine della gara di…