Icardi
TORINO- Ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta ha parlato della situazione riguardante Mauro Icardi, obiettivo di mercato della Juventus per la prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Icardi? E’ meglio per voi se la questione va avanti, altrimenti non sapete di cosa parlare. C’è assolutamente grande ottimismo. La quotidianità dell’Inter va avanti, ci sono altri impegni, altri stimoli. Quello che sta capitando a noi è un fatto straordinario, ma io ne ho viste di tutti i colori in tutte le squadre e bisogna stare tranquilli, gestendo le cose con intelligenza e buonsenso. Davanti ad una situazione del genere è giusto che all’inizio ci sia un atteggiamento intransigente da parte della società. Siamo in una famiglia, da una parte ci sono le regole, dall’altra il buonsenso di chi governa questa società. E’ un fatto che possiamo gestire tranquillamente. Se arrivassimo a chiedere i danni sarebbe un grandissimo fallimento. Icardi presente nel derby? Non lo so, queste sono competenze dell’allenatore. E’ lui che deve valutare le situazioni. Per oggi fermiamoci a questo”.
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…