Notizie Juve, le parole di Marocchino.
TORINO- Come riportato da Tuttojuve.com, per Domenico Marocchino le speranze della Juventus di vincere la Champions sono poche.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le sue parole: “Io vado controtendenza, non penso che la Juventus sia competitiva per vincere la Coppa, perchè secondo me nella zona centrale del campo ha dei giocatori a fine carriera, ancora bravi, ancora dei discreti giocatori, ma non al livello delle altre. A livello di società la Juve non si discute, però è come girare sempre attorno ad un ombrellone e mai sedersi, nel senso che bisogna cercare una causa vera, reale, se non arrivi a certi risultati. Secondo me è una squadra nella zona nevralgica del gioco, con tutto il rispetto… sono un po’ vecchiotti. I due centrali, poi Mandzukic, anche lo stesso Cristiano Ronaldo che va a cercarsi l’angolino tranquillo sulla sinistra invece di giocare in mezzo. Bisogna trovare delle risposte anche pratiche”
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…