De Ligt
TORINO – La vedova del difensore della Juventus Gaetano Scirea, Mariella, ha parlato del nuovo difensore della Juventus Matthijs de Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Diventerà presto un leader. Ha un bel piglio ed è notevole il fatto che abbia avuto la sensibilità di studiare la storia del club dove è arrivato. Mi piace, mi sembra un bravo ragazzo e, per certi versi, mi ricorda l’arrivo di mio marito alla Juventus. Anche lui era molto giovane, molto educato, ma anche determinato e deciso in campo, dove non si accontentava di difendere, ma impostava anche il gioco. Poi andiamoci piano con i paragoni, ha 19 anni e tanta strada da fare”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole del portiere bianconero prima di Juventus-Pafos.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Pafos. La gara valida per sesta giornata di Phase League, inizierà…
Juve e Pafos si affrontano nella gara valida per la sesta giornata della Phase League…
Il rammarico di Simone Padoin dopo il pareggio di oggi. I suoi ragazzi sono stati…
Claudio Marchisio ha parlato del momento che stanno vivendo i bianconeri. L’ex bianconero non è…
I ragazzi di mister Padoin, dicono addio al sogno di qualificarsi per i sedicesimi di…