Marchisio-Giovinazzi
TORINO – Mai come quest’anno forse, l’intero panorama calcistico ha assistito alla nascita di numerosi talenti che, nel giro dei prossimi anni potrebbero diventare tra gli atleti piu forti al mondo. Da Chiesa a Kean, da Zaniolo a Jovic, per non parlare dei ragazzi indiavolati di Ten Hag che, hanno stregato il mondo intero. Ma è stato anche l’anno della consacrazione per alcune stelle emergenti degli altri sport, come Antonio Giovinazzi che sta incantando in F1. Ad elogiarlo e ad esaltare le sue qualità è stato proprio un ex bianconero, Claudio Marchisio che, ha postato una foto che lo ritrae insieme al giovane pilota, mentre gli consegna la sua maglietta dello Zenit. Sotto alla foto, la dedica speciale del Principino.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“L’Italia per la F1 è sinonimo di talento, emozione, stile. Antonio è tutto questo e che sia lui il pilota che ha riportato l’Italia alla guida di una F1 del essere un vanto per tutti noi. Comunque in cambio della maglia la tua Sauber va benissimo”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ByDdivuInZ0/?igshid=8bo95alzxtdq”]
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…