Marcelo.
TORINO – Il terzino del Real Madrid e della Nazionale brasiliana Marcelo, ha parlato intervistato dai microfoni di De Sola.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Hazard è un campione, un giocatore con tanta qualità, come Neymar. Ney ha le qualità per stare nella top cinque mondiale, è impressionante. Non si possono comparare, ma Neymar secondo me è più forte. Avere Neymar al Real Madrid sarebbe un piacere enorme. Neymar è un campione e il Real Madrid deve fare di tutto per avere in squadra i migliori al mondo. Il suo passato al Barcellona non sarebbe un problema. Una volta, mentre stavamo svolgendo la preparazione, venne nello spogliatoio del Real Madrid a salutare me e Casemiro. Entrò, salutò e parlammo. Non di calcio. Quando finisce la partita, termina la rivalità”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…