Zidane con in basso Marcelo
TORINO – Termina così una telenovela durata parecchi mesi, Marcelo resterà al Real Madrid anche per la stagione a venire.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Secondo quanto appreso da Marca, Zidane ha comunicato la decisione di confermare Marcelo nella rosa della prossima stagione. Il Real che dovrà rialzare la testa nella prossima stagione dunque, ripartirà proprio da lui che è stato uno dei protagonisti delle tre Champions League consecutive, alle prese però quest’anno con una delle annate più difficili della propria carriera. La Juve si era parecchio interessata a Marcelo, specie con le insistenti voci di una imminente partenza di Alex Sandro, ma ora dovrà guardare ad altri obiettivi, Marcelo resta a Madrid.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…