Zidane con in basso Marcelo
TORINO – Termina così una telenovela durata parecchi mesi, Marcelo resterà al Real Madrid anche per la stagione a venire.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Secondo quanto appreso da Marca, Zidane ha comunicato la decisione di confermare Marcelo nella rosa della prossima stagione. Il Real che dovrà rialzare la testa nella prossima stagione dunque, ripartirà proprio da lui che è stato uno dei protagonisti delle tre Champions League consecutive, alle prese però quest’anno con una delle annate più difficili della propria carriera. La Juve si era parecchio interessata a Marcelo, specie con le insistenti voci di una imminente partenza di Alex Sandro, ma ora dovrà guardare ad altri obiettivi, Marcelo resta a Madrid.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…