TURIN, ITALY - DECEMBER 29: Cristiano Ronaldo of Juventus gestures during the Serie A match between Juventus and UC Sampdoria on December 29, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Ai microfoni di Sky Sport, Matteo Marani ha parlato del match di stasera tra Atletico Madrid e Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sono due possibili candidate alla vittoria. La Juve ci arriva nel miglior modo possibile. Da agosto si sta pensando a questa partita e non è stato un sorteggio semplice. Per caratteristiche credo che l’Atletico sia uno dei clienti più scomodi per la Juve, non mi faccio nemmeno ingannare dal momento non brillantissimo dell’Atletico perché poi nelle gare di Champions e nelle gare importanti, in serate come questa, in scenari meravigliosi, tira fuori la sua grinta e tenacia e tutto ciò che è il Cholismo. La Juve ci arriva nel modo giusto, avendola preparata bene in queste settimane, ha recuperato giocatori importanti, la scelta su Dybala è una scelta forte, credo che spazzi via anche tante discussioni sull’importanza di Dybala in questa Juventus, nell’ora decisiva si punta sulla massima qualità di un giocatore fantastico e quindi credo che la Juventus abbia fatto tutto. Poi bisogna vedere questa partita anche a come si distribuisce, se non ha sorprese, un episodio di quelli che cambiano il corso della gara, penso che la Juve abbia maturato la forza per farcela”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…