Mandzukic.
TORINO – La Juve pochi giorni fa sembrava ad un passo dal suo obiettivo di sfoltire l’attacco, adesso però rischia di ritrovarsi punto e a capo. Dybala rifiuta lo United e spara alto con il Tottenham pur di restare a Torino; Mario Mandzukic, invece, sembrava destinato anche lui ai Red Devils in un’operazione slegata dallo scambio Dybala-Lukaku, ma ora rischia di saltare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo la Gazzetta dello Sport, l’accordo tra club era stato trovato sulla base di 10-15 milioni di euro, adesso però Solskjaer sembra aver cambiato idea. Stando a quanto riporta il quotidiano, il tecnico può avere il suo centravanti a parametro zero: Fernando Llorente. L’ex Juve infatti è svincolato dal Tottenham e ha tantissime richieste, anche in Italia, con lo United che cerca il post Lukaku.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…