Mandzukic
TORINO – Ieri sera si è chiusa la finestra di mercato del campionato inglese e in molti si aspettavano colpi last minute, altri invece ci speravano, come la Juve. Alla fine non ci sono stati colpi d’artificio e la Juve si è ritrovata con in mano un pugno di mosche. Diversi esuberi erano infatti destinati in Premier, alla fine però si è concluso con un niente di fatto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ieri il tecnico del Manchester United Solskjaer ha provato di tutto pur di convincere Mario Mandzukic al trasferimento, il croato però ha rifiutato perché sotto pressione e impossibilitato a ragionare. L’ex Atletico Madrid però è ancora sul mercatocome riporta Tuttosport, però, non solo il Borussia Dortmund ha sondato il terreno, ma anche il Bayern Monaco. Il tecnico Kovac apprezza molto il giocatore per la sua fame di vittoria e vorrebbe riportarlo in Baviera.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…