Notizie Juve, le parole di Mancini su Sarri.
TORINO – A Calciomercato, l’Originale, ha parlato il CT della Nazionale, Roberto Mancini. Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni muovendosi fra Juventus e nuovo corso targato Sarri, la sua nuova Nazionale che riparte dopo le rovine del mondiale mancato e l’Italia femminile, che si candida a vera sorpresa di questa estate.
SU SARRI – “Che Juventus mi aspetto con Maurizio Sarri in panchina? Non ne ho idea. I giocatori sono quelli, magari la Juve comprerà qualche altro campione di grande qualità. Gli allenatori italiani che vanno all’estero fanno un’esperienza straordinaria, e quando tornano lo fanno ancora più esperti. Credo che la Juve opererà ancora sul mercato, questo è certo”.
SULLA NAZIONALE – “Abbiamo ancora da lavorare e da migliorare. Ogni partita facciamo uno step in più. I giocatori sono bravi e si sono trovati bene. Abbiamo riportato entusiasmo e questa è una cosa positiva”
SULL’ITALIA FEMMINILE – “Stanno realizzando grandi cose e sono orgoglioso di questa nazionale. Milena Bertolini merita tanto rispetto per quello che sta facendo. Mette tantissima passione in quello che fa”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…