TORINO- Con la vittoria per 3-0 sulla Grecia di sabato sera, l’Italia di Roberto Mancini si trova ora a punteggio pieno in prima posizione nel girone J delle qualificazioni ad Euro 2020. Il ct azzurro è intervenuto poco fa in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Bosnia, reduce dalla sconfitta per 2-0 con la Finlandia:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“L’Italia ha sempre avuto giocatori eccellenti, le serviva solamente tempo. La squadra gioca bene e tutti si stanno dando molto da fare. I gol poi arrivano di conseguenza. È un piacere allenare ragazzi di qualità come questi e dopo la delusione del mancato Mondiale c’è una spinta motivazionale in più. Bosnia? Arriva da una brutta sconfitta, ma è tra le candidate per passare il turno, in Finlandia è stato solo un episodio sfavorevole a loro. Hanno giocatori di qualità come Pjanic, che fa girare tutta la squadra. Sarri? Il ritorno di lui e Conte in Italia è un gran bene, sono tra i migliori a livello tattico”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…