Mancini
TORINO – Il commissario tecnico della Nazionale Italiana Roberto Mancini ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere della Sera.
“Il dolore di Luca e Sinisa mi ha insegnato che bisogna godersi la vita. Il nostro tempo è troppo breve per arrabbiarsi o essere cattivi con sé stessi e con gli altri. Crescere insieme, anche se non ti vedi spesso, è una cosa che ti lega per sempre”.
FEDE – “Sono credente, cattolico. Vado a messa e sono stato più volte a Medjugorje”.
FIGLI – “Adesso hanno 30, 28 e 23 anni, ma li vorrei ancora piccoli come nella foto del mio profilo whatsapp. Se Filippo e Andrea fossero diventati calciatori professionisti sarei stato contento per loro perché giocare a calcio è divertimento e fare come professione ciò che ti diverte è la cosa più bella”.
SCUDETTO SAMP – “L’artefice di tutto è stato il presidente Mantovani. Ha costruito una squadra comprando giovani talenti italiani e dandogli tempo e fiducia per crescere. L’unico rimpianto di quegli anni è stato non vincere la Coppa dei Campioni”.
PREMIER – “Vincere la Premier è stato bellissimo. È uno dei campionati più importanti del mondo”.
BALOTELLI – “La convocazione all’Europeo dipende da lui. Una cosa è certa, deve fare più di quello che ha fatto fino a oggi”.
MESSI O RONALDO? – “Sono fuoriclasse assoluti. Leo è un giocatore nato, Cristiano ha dovuto lavorare per diventare uno dei migliori; gli va dato merito.”
Le parole di Cristian Brocchi sulla decisione di La Penna di espellere Kalulu per doppia…
Il post social di Manuel Locatelli al termine della gara di ieri sera contro l’Inter.
Luca Marelli ha commentato l’operato di La Penna al termine di Inter-Juventus. Leggiamo le sue…
Cristian Chivu è sicuro: Kalulu ha toccato Bastoni ed è giusta la seconda ammonizione. Leggiamo…
L’ex attaccante e capitano bianconero, ha commentato l’operato di La Penna durante il Derby d’Italia.
Le parole di Pio Esposito al termine della gara tra l‘Inter e la Juventus. L’attaccante…