Mancini si prepara alla sfida con la Bosnia
TORINO – Ecco le dichiarazioni rilasciate da Roberto Macnini:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
NAZIONALE – “Europeo? La Nazionale ha il dovere risollevarsi, far innamorare di nuovo la gente. Siamo un Paese diviso e non possiamo non avvertirlo.
ZANIOLO – “E’ un interno di sinistra mancino, in Italia non ce ne sono tanti. Un giocatore che gli assomiglia molto è Mandragora. Ha dribbling e corsa, ha sfruttato l’occasione che gli ha dato Di Francesco. In macchina alla radio ho sentito che giocava titolare contro il Real. Quando l’ho sentito mi sono detto: speriamo bene, sennò mi massacrano”.
BALOTELLI – “Ha grandi possibilità, se tecnicamente gioca al 100 per cento e pressa, difende, è uno che fa gol. Ma deve essere al meglio e soddisfare queste condizioni”.
KEAN – “Lo conoscerò meglio quando lo avrò con me a giugno. E’ molto giovane e i suoi pregi sono forza e grande senso del gol”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…