Notizie Juve, Lukaku si allena con l'Anderlecht.
TORINO – La Juve ha negli ultimi tempi mostrato interesse per diversi top player di casa United. Su tutti Pogba e Lukaku, ma non solo. I prezzi dei due però, sono sempre stati proibitivi e gli inglesi hanno sempre valutato tantissimo i loro pupilli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Secondo quanto appreso dal Daily Mail, Pogba, Sanchez, De Gea, Fred e Lukaku hanno una clausola nel contratto che abbassa il loro stipendio del 25% in caso di mancato accesso alla Champions League. Pogba ha invece perso un bonus da quasi 2 milioni di euro per la mancata qualificazione alla massima competizione europea. Lo stipendio del francese si riduce in questo modo dai 17 milioni che attualmente percepisce, ai 13 milioni. Insomma, una crisi quella del Manchester United che promette bene in casa Juve, visto che ora gli inglesi dovranno fare cassa per ovviare ai mancati introiti della Champions. Paratici è avvisato ed è già a lavoro per sbaragliare la concorrenza.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…