Napoli-Juve
TORINO – Non è solo una partita, Napoli-Juve oggi è molto di più. E’ il nord contro il sud, è il potere contro la rivoluzione. Non sono in palio solo 3 punti, gloria e onore valgono di più.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I 22 titolari annunciati per questa sera hanno un valore di mercato di circa 946 milioni di euro, record assoluto per la nostra Serie A. La quota miliardo è ad un passo, mai una partita è stata tanto preziosa come questa. Da un lato il boom Juve, Dybala, Ronaldo e Cancelo, valori mastodontici; dall’altra Insigne, Allan e Koulibaly, non da meno. CR7 è la vera stella, ma avrà ossi dure da provare a sgretolare. Il vecchio privato era Juve-Napoli d’andata, ben 826 milioni sparpagliati di qua e la. Bazzecole, insomma.
Le parole pronunciate dall'ex presidente bianconero in un'intervista ai microfoni di Rai Radio 1: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex calciatrice bianconera in un'intervista rilasciata a Tuttosport: i suoi ricordi sul…
La Juventus inaugura la collezione dedicata ad Alessandro Del Piero.
La Juventus ha messo nel mirino il terzino destro dell’Hellas Verona. Per lui la squadra…
Le parole dell’ex difensore bianconero sulla Juventus e su mister Luciano Spalletti.
Secondo Sandro Sabatini, quella di domenica è stata la miglior prestazione della Juventua vista fin…