Ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport il presidente del Coni Giovanni Malagò si è espresso sul caso della Supercoppa italiana.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
”Sul caso della Supercoppa Juventus-Milan a Gedda c’e’ il trionfo dell’ipocrisia da parte di tante persone. La migliore offerta è stata quella dell’Arabia Saudita e che il bando è stato giudicato a luglio del 2018. Il problema è sorto con la vicenda dei biglietti, la donna che prima non poteva andare allo stadio ora ci può andare in determinati settori. Poi ovviamente tutto quello che succede in Arabia non mi trova d’accordo. La Lega di Serie A è un ente privato, fa un bando e dice quale posto o città possono ospitare nei prossimi cinque anni la finale della Supercoppa. La migliore offerta è stata quella dell’Arabia Saudita, il bando è stato giudicato a luglio del 2018. Ricordo poi che stiamo facendo la danza della pioggia per riuscire a rivede la Nazionale ai prossimi Mondiali che si terranno in Qatar, un paese che ha leggi anche più restrittive dell’Arabia Saudita”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato...>>>CONTINUA A LEGGERE
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…
Le parole pronunciate da Ciro Ferrara a margine dell'evento svoltosi a Milano riguardante la collaborazione…
Le parole rilasciate dall'ex calciatore bianconero a margine dell'evento relativo alla collaborazione tra Haier e…
Le parole di Camillo Venesio in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il suo pensiero…