Lukaku.
TORINO – Il mercato italiano si infiamma all’improvviso: dopo settimane di testa a testa, l’Inter supera la Juve nella corsa al centravanti e soffia Lukaku. A rallentare la trattativa, in casa bianconera, ci ha pensato Paulo Dybala. La Joya era stata inserita come contropartita per concludere l’operazione, ma al momento di parlare di contratto, ha sparato alto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’Inter ha atteso a lungo ma alla fine ha sferrato l’attacco decisivo: 65 milioni più 10 di bonus e una percentuale sulla prossima rivendita, queste le cifre dell’operazione. Dopo essersi allenato per due giorni con l’Anderlecht, l’ex Chelsea oggi raggiungerà Milano per svolgere le visite mediche. Conte ha avuto in parte ciò che chiedeva, adesso con l’esubero Icardi si continua a lavorare su Dzeko.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…