Luis Alberto
TORINO- Con la vittoria di ieri sull’Atalanta, Luis Alberto ha festeggiato la conquista del secondo trofeo con la Lazio dopo la supercoppa vinta ai danni della Juve nell’agosto 2017.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
E, proprio dei bianconeri, si è parlato nell’intervista dello spagnolo ai microfoni di Radio Onda Cero e As TV: “La vittoria è un doppio merito, perchè non è facile vincere qualcosa con questa Juve. I bianconeri sono una squadra fortissima, ma siamo riusciti a strapparle una coppa Italia e, soprattutto, la supercoppa dello scorso anno. Futuro? Vedremo a luglio, ora pensiamo alle ultime gara. Auguro all’Atalanta di qualificarsi per la Champions, è una squadra che esprime un bel gioco”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…