JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lucescu: “Douglas Costa va coccolato, Sarri in questo è bravissimo, lo è stato anche con Ronaldo”

Mircea Lucescu

Il tecnico ha parlato del suo ex giocatore

redazionejuvenews

TORINO - Il tecnico dello Shakhtar Donetsk Mircea Lucescu ha parlato da Nyon del suo ex giocatore Douglas Costa: "È un campione che va coccolato e deve sentirsi importante per rendere al massimo. Sarri è bravissimo con lui. Le ultime magie di Douglas non mi stupiscono, lo conosco benissimo e da troppo. Ribadisco: a livello di qualità non ha nulla da invidiare a Mbappé."

JUVE - "A Willian, che è a fine contratto con il Chelsea, farebbe bene una nuova esperienza dopo tanti anni a Londra e la Juve sarebbe l'ideale."

RONALDO - "Maurizio è stato perfetto durante la partita e pure dopo, dicendo che è bello che un giocatore di 34 anni che ha vinto tutto si arrabbi ancora per una sostituzione. Quanto successo contro il Milan mi ha fatto tornare in mente un episodio simile che ho vissuto all'Inter con un altro Ronaldo, il Fenomeno." Ma attenzione perché, parlando di mercato, in arrivo c'è qualcosa di veramente grosso per il prossimo futuro. Paratici show, 7 sogni enormi e 5 follie clamorose: ecco tutti i nomi! >>>VAI ALLA NOTIZIA