Lotito
TORINO – Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato, intervistato dai microfoni di Lazio Style Radio, del futuro del centrocampista Sergej Milinkovic-Savic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Una volta ci rubavano i giocatori, eravamo terreno di conquista, ma oggi non è più così. Ora i giocatori partono solo se c’è un vantaggio per la Lazio. E dettiamo le nostre regole. Nessuno ha detto che Milinkovic partirà. Chiunque abbia aspirazioni, deve rispettare club e tifosi. Ad oggi non ci sono situazioni tali per una sua partenza, può però accadere che, per crescere professionalmente, un giocatore possa avere l’ambizione di approdare in un club più importante. Per questo dobbiamo crescere, arrivare al vertice ed evitare che ciò accada. La Lazio deve rappresentare un punto d’arrivo. In questa finestra di mercato abbiamo solo comprato, senza aver bisogno di vendere. È significativo. La squadra, indipendentemente da eventuali cessioni, sarà più forte dello scorso anno”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In vista del big match che andrà in scena questa sera al Maradona, Napoli-Juve, ecco…
Dalla Germania arriva una vera e propria bomba di mercato: la Juve segue un centrocampista…
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha presentato le statistiche pre gara in vista…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…
Le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore della Turchia in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Le parole di Vincenzo Montella in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: il suo…