Lotito
TORINO – Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato in occasione dell’apertura del nuovo Lazio Store avvenuta ieri sera a Roma.
“Abbiamo fatto una cosa che tutti si aspettavano, questa location è strategica in prossimità di Piazza di Spagna. Deve essere un punto di riferimento per il senso d’appartenenza.”
Arriva la Juventus.
“Mi auguro che la gente sia presente. I laziali sono legati al club ma talvolta non lo testimoniano con la presenza, solo col cuore. Vorrei che fossero presenti, la presenza è un elemento in più per ragazzi e società. Vogliamo ottenere risultati all’insegna del valore della società, siamo nell’Olimpo internazionale.”
La reazione adesso è arrivata.
“Ora mi auguro che la squadra affronti la Juventus con lo stesso spirito con cui ha giocato con le altre. Se manterrà quel profilo, allora potremo andare lontano. Sono un combattente, mai un reduce. Vorrei che la squadra incarnasse questo spirito. Spero sia l’inizio di un percorso. Quale è più importante? Tutte, mai sottovalutare l’avversario. Il Cagliari, per esempio, è meritatamente in un ruolo importante perché ha organizzazione e giocatori giusti nei ruoli giusti.”
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…