Dybala vicino all'Inter
TORINO- Mauro Icardi è uno degli obiettivi della Juventus per l’attacco della prossima stagione e ciò è confermato dall’incontro avuto negli scorsi giorni tra Paratici e Ausilio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Intervistato ai microfoni di Radio Sportiva, il giornalista mediaset Bruno Longhi ha voluto dire la sua su un possibile scambio tra l’ex Samp e Paulo Dybala, ormai ai margini dell’undici titolare di Allegri: “Icardi alla Juve non è un’idea da scartare, poi è chiaro che bisogna capire se i bianconeri vorranno inserire Dybala nell’affare. Credo che uno scambio tra i due argentini sarebbe la cosa giusta per entrambe le squadre, sia dal punto di vista tecnico che economico”.
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…
Le parole pronunciate da Ciro Ferrara a margine dell'evento svoltosi a Milano riguardante la collaborazione…
Le parole rilasciate dall'ex calciatore bianconero a margine dell'evento relativo alla collaborazione tra Haier e…
Le parole di Camillo Venesio in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il suo pensiero…
La nota mediante la quale il club bianconero ha riepilogato i movimenti condotti per la…
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…