Locatelli
TORINO – Il centorcmapsita del Sassuolo e della Nazionale Italiana Under 21 Manuel Locatelli ha parlato dal ritiro della Nazionale nel quale si trova, ricordando l’annata passata e raccontando le sue speranze per il prossimo futuro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Per me è una bella emozione e un grande onore essere qui, la parte che conta davvero è adesso: abbiamo tutto per provare a vincere questo Europeo. Esordio? Avremo lo stadio pieno, sarà emozionante: dovremo sfruttare l’occasione a nostro vantaggio. La Nazionale a tutti i livelli sta scrivendo pagine importanti: ci siamo emozionati tutti per la vittoria delle ragazze, abbiamo tifato per l’Under 20, la Nazionale maggiore ha dimostrato di credere nei giovani con il lavoro del ct Mancini e noi dovremo fare la nostra parte”.
SASSUOLO – “E’ stata una stagione importante per me, ho trovato continuità e fiducia, un allenatore come De Zerbi che è stato importante, mi sono guadagnato spazio e così arrivo a questa manifestazione consapevole delle mie qualità”.
GOL ALLA JUVE – “Quella rete alla Juve è stata l’emozione più grande in carriera e forse è arrivata presto, ma ora voglio guardare avanti e realizzare altro di importante. Mi rimarrà nel cuore quel ricordo così come il Milan però adesso vado avanti: il Sassuolo ha dimostrato di avere fiducia in me, ha investito tanto e io, pur senza rinnegare il passato, penso al presente e al futuro. Mi sento più maturo”.
OBIETTIVO – “Quando arrivi a giocare in Nazionale la concorrenza è all’ordine del giorno, è la normalità. Ed è positivo perché quando affronti una competizione del genere vuoi che la tua squadra abbia i migliori giocatori a disposizione. E’ stato bello fare parte anche della precedente spedizione anche se in questa mi sento più protagonista. Cercheremo di vincere, anche per i ragazzi che c’erano prima: gente come Berardi, Bernardeschi, Petagna mi ha fatto sentire uno di loro”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…