Pogba.
TORINO – Uno dei nomi che da tempo circola sul taccuino di Paratici, come noto a tutti, è quello di Paul Pogba. Il centrocampista francese, da quando ha lasciato la Mole, non è mai stato dimenticato dai suoi ex compagni e soprattutto dai suoi ex tifosi, tanto che ne chiedono a gran voce il ritorno. Dopo le dichiarazioni fatte dal giocatore, di voler lasciare l’Inghilterra, tutti i top club europei hanno puntato gli occhi su di lui me la ultime notizie provenienti dall’Inghilterra potrebbero mischiare le carte in tavola.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando a quanto riportato dalla stampa britannica infatti, il Manchester sarebbe disposto ad offrire un maxi contratto a Pogba per convincerlo a restare. E’ tutto ancora da formulare e definire ma la sensazione è che i Red Devils, le proveranno tutte per trattenere il francese.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata contro…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le parole di Giorgio Chiellini nel…
Napoli e Juventus si affrontano nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Segui la…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le parole di Kenan Yildiz nel…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le scelte ufficiali di mister Luciano…