llorente
TORINO- Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’ex attaccante bianconero Fernando Llorente ha parlato del ritorno con l’Ajax di domani sera, che deciderà quale tra le due compagini approderà in finale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Siamo fiduciosi per domani perché crediamo tanto in noi stessi. Siamo pronti per giocare questa gara. Possiamo vincere, abbiamo giocatori di grande qualità e domani daremo il 100% per superare l’Ajax. Per me questa sarà una seconda opportunità, una rivincita, e non ho intenzione di lasciarmela sfuggire. Perdere la finale di Champions a Berlino con la Juve è stato durissimo, ne sento ancora il peso, ma è arrivato il momento di vendicarla”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…