Sergio Ramos.
TORINO – A Madrid le cose non vanno male, ma malissimo. Il nuovo tecnico è un incognita, Solari non convince, manca un leader coi crismi di CR7. Come se non bastasse Liga, Copa del Rey e Champions sono obiettivi falliti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da Marca, Ramos e Marcelo durante un allenamento sono stati protagonisti di un confronto a dir poco acceso. Il terzino brasiliano ha festeggiato con forse troppo entusiasmo la vittoria della propria squadra nella partitella al termine dell’allenamento. Un’esultanza che non è piaciuta affatto allo spagnolo, che si è schierato contro il brasiliano in un duro faccia a faccia. A separare i due sarebbero intervenuti gli altri giocatori, che avrebbero in tal modo evitato conseguenze peggiori. La Juve intanto guarda e medita un possibile approdo di Marcelo in bianconero già a Luglio.
In vista del big match che andrà in scena questa sera al Maradona, Napoli-Juve, ecco…
Dalla Germania arriva una vera e propria bomba di mercato: la Juve segue un centrocampista…
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha presentato le statistiche pre gara in vista…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…
Le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore della Turchia in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Le parole di Vincenzo Montella in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: il suo…