Ecco le parole di Marcello Lippi rilasciate in una intervista al quotidiano La Repubblica:
SULLA SFIDA DI DOMANI: «La Juventus non è mai morta, dunque chi la dà per spacciata non la conosce. La Juve in un certo senso è immortale, soprattutto quando la feriscono – ha sentenziato l’ex allenatore juventino –. Calma con i processi, vediamo prima come va a finire: la Juve ha sette vite, anzi settanta. Questa è una squadra di veterani, tutti sanno come gestire i momenti di sofferenza. La Juve non dovrà mai uscire dalla gara e pazientare con molta attenzione. I gol arriveranno».
SU ALLEGRI: «Fa giocare male la Juve? Ma stiamo scherzando? Vincere è un ottimo modo di giocare bene, tutto il resto è chiacchiera. Discutere Allegri dopo quasi cinque Scudetti in cinque anni e due finali di Champions è da manicomio».
SU BUFFON: «Giù le mani da Gigi, un errore può capitare a chiunque e l’età non c’entra niente, si sbaglia da ragazzini e si sbaglia dopo. E poi Buffon è il portiere con più parate in tutto il campionato francese. Pure lui, diciamolo, immortale o quasi». E intanto in casa Juve è appena arrivata una clamorosa notizia di mercato: Agnelli ha deciso, ecco chi sostituirà Allegri! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate a Sportmediaset: il suo pensiero sulla vittoria della Juventus…
Le parole pronunciate dall'ex presidente bianconero in un'intervista ai microfoni di Rai Radio 1: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex calciatrice bianconera in un'intervista rilasciata a Tuttosport: i suoi ricordi sul…
La Juventus inaugura la collezione dedicata ad Alessandro Del Piero.
La Juventus ha messo nel mirino il terzino destro dell’Hellas Verona. Per lui la squadra…
Le parole dell’ex difensore bianconero sulla Juventus e su mister Luciano Spalletti.