TORINO – L’ex terzino della Juventus, Stephan Lichtsteiner, lascia l’Arsenal dopo appena una stagione, quando nella scorsa estate lasciava Torino con destinazione Londra. Lo fa attraverso il suo profilo Instagram, dove ha postato una lettera di addio al club inglese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Era il nostro obiettivo riportare l’Arsenal al massimo livello internazionale e a vincere trofei. Entrambe le cose appartengono a questo club. Auguro ai miei compagni, al mio allenatore, al suo staff, a tutti gli impiegati e a tutti i tifosi dell’Arsenal soltanto il meglio. Spero che la squadra possa completare la nostra missione la prossima stagione. Ho amato far parte di questo club, è stata una grande sfida e una grande esperienza, sfortunatamente senza un finale felice. Grazie mille a tutti per il vostro supporto incondizionato, è stato molto apprezzato.”
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ByP11dVFPJ1/?igshid=1cfpuaxtn836p”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…