Sarri
TORINO – Ormai è questione di giorni prima che venga annunciato e ufficializzato il nome del nuovo allenatore bianconero, visto e considerato che il mercato è appena entrato nel vivo, tutto lascia presagire che la prossima settimana possa essere quella decisiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Al momento, quello che sembrerebbe essere l’inidizato Numero uno è l’ex Napoli, Maurizio Sarri e su di lui ha rilasciato delle dichiarazioni il suo ex collaboratore tecnico, Massimiliano Bongiorno che, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com. Di seguito ne abbiamo riportato un estratto.
“Forse gli serve un centrale dietro. Conoscendolo potrebbe aver chiesto Koulibaly, ma non penso che il Napoli lo lasci andare via. Bongiorno-Sarri alla Juve? Magari, ci andrei a piedi a Torino”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…