Sarri
TORINO – Ormai è questione di giorni prima che venga annunciato e ufficializzato il nome del nuovo allenatore bianconero, visto e considerato che il mercato è appena entrato nel vivo, tutto lascia presagire che la prossima settimana possa essere quella decisiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Al momento, quello che sembrerebbe essere l’inidizato Numero uno è l’ex Napoli, Maurizio Sarri e su di lui ha rilasciato delle dichiarazioni il suo ex collaboratore tecnico, Massimiliano Bongiorno che, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com. Di seguito ne abbiamo riportato un estratto.
“Forse gli serve un centrale dietro. Conoscendolo potrebbe aver chiesto Koulibaly, ma non penso che il Napoli lo lasci andare via. Bongiorno-Sarri alla Juve? Magari, ci andrei a piedi a Torino”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…