Notizie Juve, le parole di Ziliani.
TORINO – Juve, ecco i numeri del tuo Ronaldo. Al Real Madrid era maggiormente uomo simbolo, oggi alla Juve invece si comporta come uno dei tanti e aiuta la squadra in maniera eccellente. Ecco i dati.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed
Nell’annata 2017/2018, con la maglia del Real Madrid, ha tirato di più (6,9 a partita contro 6,3), lo ha fatto di più nello specchio (5,3 a 3,7) e ha segnato di più (1,1 gol a 0,7). Meno tentativi, meno precisione: a Madrid, lo scorso anno, un gol ogni 6,4 tiri, adesso ogni 9,6 con una ratiodel 38% prima e del 28% ora. Al contrario, una maggior influenza sul gioco: più palloni toccati per gara, 54 con la Juve e 46,9 a Madrid. 29,6 passaggi ogni 90 minuti coi Blancos, 33,5 coi bianconeri anche con una maggior precisione (85,4% adesso, 81,4% la scorsa annata) e lo stesso vale per i dribbling (1,5 riusciti a 1,4 a Madrid).
Le dichiarazioni rilasciate dalla calciatrice bianconera al termine della sfida di Champions League persa contro…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa al termine del match contro il…
La Juventus ha annunciato tramite comunicato ufficiale, di aver rinnovato il contratto con Bruno Martinez.
Il capitano Manuel Locatelli ha pubblicato una storia sui propri social, che lo ritrae sorridente…
Il Genoa non abbandona la pista Mattia Perin. Nei prossimi giorni la squadra ligure, potrebbe…
Le dichiarazioni di Alessandro Del Piero sul periodo che sta attraversando la Juventus.