Neymar
TORINO – Queste le parole che si leggono sul quotidiano l’Equipe questa mattina: “Il presidente Bartomeu lo ha misurato perfettamente sin dall’inizio (Neymar): a causa della mancanza di spazio finanziario per il suo club, il suo spazio di manovra è molto limitato. (…) Nessuno degli schemi proposti soddisfa il PSG. Senza una vendita sostanziale, il Barça non può emettere alcuna proposta di trasferimento. L’ipotesi di un prestito con un’opzione di acquisto obbligatoria è riemersa. A Parigi, c’è poco entusiasmo per questa proposta, condizionata a una base di cassa significativa. (…)
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un giocatore che potrebbe essere uno degli obiettivi parigini dell’estate è l’attaccante argentino Paulo Dybala. (…) Nel cuore della Juve, ieri abbiamo respinto la prospettiva di un arrivo di Ney a Torino e abbiamo indirizzato il futuro del giocatore verso altri interlocutori.
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…
Cristiana Girelli taglia entra nella storia della Juventus Women: con la presenza di oggi arriva…
La Juve Next Gen continua il suo periodo positivo vincendo contro il Pineto. Leggiamo le…
Juventus e Sassuolo si affrontano nella dodicesima giornata di campionato, calcio d’inizio alle ore 18:00.
Con un post su X, Fabrizio Romano ha confermato lo scambio di prestiti tra la…