Leonardo
TORINO – Leonardo, nuovo direttore sportivo del Paris Saint Germain, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Le Parisien. Leonardo ha chiarito con l’occasione alcune situazioni di mercato che coinvolgono i parigini, in particolar modo concentrandosi su due casi che interessando da vicino la Juve: De Ligt e Matuidi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
DE LIGT – “De Ligt? Non verrà al PSG. Esisteva una possibilità, ma non è il momento giusto per fare un grande investimento. Non abbiamo una busta con 200 milioni da da spendere così…”.
MATUIDI – “Adoro Matuidi, ho molto rispetto e stima per lui. È sempre stato fondamentale per il PSG ma oggi abbiamo già giocatori e continueremo a giocare in 11”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…