Cavani
TORINO – L’attesa di capire chi siederà sulla panchina della Juventus nelle prossime stagioni, aumenta di giorno in giorno, rendendo frenetiche le giornate di tutti i tifosi juventini che, non vedono l’ora di scoprire chi sarà il post Allegri. Il nome che più circola è quello di Maurizio Sarri e proprio sull’allenatore toscano ha rilasciato delle dichiarazioni il legale di Edinson Cavani, Gennaro Famiglietti, che ha parlato ai microfoni di Radio Crc, dove si è soffermato anche a parlare della Juve e di Cristiano Ronaldo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SULLA JUVE – “Dal mio punto di vista, Sarri è un traditore. Mi dispiace dirlo, ma anche questa dedica beffarda della Coppa ai tifosi del Napoli, non mi è piaciuta. Comprendo le questioni professionali, ma un maggiore distacco rispetto questa cosa avrebbe potuto averla. E’ un’incoerenza di comportamento e di pensiero, ha sempre professato l’amore per Napoli, ha fatto una certa lotta contro il potere della Juventus e poi va lì? E’ il colmo dell’incoerenza. Cavani non ha mai avuto offerte concrete dalla Juventus, ci sono state delle lusinghe, non so se avrebbe accettato”.
SUL FUTURO DI CAVANI – “Napoli? Ci sono notizie che corrono, un calciatore della sua freschezza atletica e forza fisica, come quella di Cristiano Ronaldo, è oggetto di desiderio tra i più importanti club al mondo. Il punto è cercare di capire se De Laurentiis ha disponibilità o voglia di alzare il monte ingaggi, ha sempre avuto delle perplessità su giocatori un po’ vecchi, bisogna anche capire come Ancelotti come si impone.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus Women sogna il passaggio diretto ai quarti di finale. Questa sera le bianconere…
Impegno europeo per la Juventus Women. Le bianconere scenderanno in campo questa sera, nel match…
Nel match valida per la sedicesima giornata di Serie A, la Juve affronterà la Roma…
La Juve si prepara ad un'altra sfida di livello: sabato sera, infatti, arriverà allo Stadium…
La Juve sta seguendo attentamente Davide Frattesi: potrebbe essere il primo colpo a centrocampo già…
Splendida notizia per tutti i tifosi bianconeri: nasce Juventus Play. Dal 2026 sarà disponibile in…