lautaro
TORINO – L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport dell’Inter e della partita di domani.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Cosa ha di speciale Conte?
“Dal primo giorno, subito dopo che ho finito la Copa America, mi ha chiamato e mi ha detto che voleva allenarmi, è un tecnico che mi piace molto. Ha un modo di pensare importante, chiede sempre lavoro duro serio, fa sì che in campo venga fuori quello che proviamo in allenamento”.
Più forte la coppia Lautaro-Lukaku o Cr7-Higuain?
“La Juve ha tanti giocatori importanti, sarà una gara difficile come quella di mercoledì. Proveremo a recuperare fisicamente per affrontarla al 100 per 100, poi Conte sceglierà l’11 migliore. Ronaldo? Conosciamo la sua classe, è un giocatore importante come Messi. Ma ne sfideremo tanti domenica, cercheremo di fare del nostro meglio, sapendo che lui può spostare gli equilibri”.
Scudetto possibile?
“Pensiamo di partita in partita, abbiamo una mentalità diversa grazie a Conte e ai giocatori. Cerchiamo di lasciare la miglior immagine possibile in campo, poi vedremo”
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…