Jorginho
TORINO – Jorginho e la Juventus: un matrimonio non più così impossibile. Secondo il Daily Mail, Jorginho potrebbe seguire Maurizio Sarri alla Juventus, vista l’importanza che il giocatore ricopre nello scacchiere dell’allenatore toscano. Al momento l’ipotesi prende quota, pur restando complessa per ovvie ragioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La partenza, di cui si è vociferato per molto tempo, di Miralem Pjanic destinazione Real Madrid, sicuramente spianerebbe la squadra al centrocampista del Chelsea e della nazionale italiana. Queste sono state infatti le dichiarazioni del suo agente a proposito di questi rumors relativi al suo assistito:” Jorginho in bianconero? Tutto può succedere nella sessione estiva di calciomercato”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il post pubblicato dalla società bianconera sul proprio profilo ufficiale di X riguardante l'unica partita…
Precedenti e numeri tra Pisa e Juventus. Il match si disputerà sabato 27 dicembre alle…
Le parole a Sky Sport di Giovanni Guardalà. “La Juventus vorrebbe regalare a Spalletti un…
Gli auguri di Natale della società bianconera.
Matteo Moretto, noto insider di calciomercato, ha parlato dei contatti tra la Juve e l'entourage…
Nelle ultime settimane molti agenti si sono avvicinati a Lorenzo Anghelè, promessa del settore giovanile…