TORINO – La scorsa notte, Alice Campello, compagna dell’ex attaccante bianconero Alvaro Morata, si è trovata nel bel mezzo di una rapina a mano armata mentre era all’interno della sua abitazione, sola, con i suoi due figli appena nati. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze sullo stato di salute di tutta la famiglia, ma lo shock è ancora tanto, come dichiarato dalla stessa Alice Campello, in un post Instagram pubblicato qualche istante fa.
“Sono ancora sconvolta e penso che rimarrò impaurita ancora per molto tempo. Penso che questa sia una di quelle cose che non si dimenticano facilmente, una di quelle cose che ti fa rendere conto di quanto valga l’amore è la vita. Sapere di avere i tuoi figli in casa e pensare che possano toccarli o fargli qualcosa è davvero un emozione inspiegabile… Per fortuna stiamo tutti bene e sarebbe potuta andare molto peggio. Mi hanno rubato tanti ricordi ma è passato. Adesso proverò a non pensarci e pensare alla nostra famiglia per cercare di dimenticare. Vi mando un bacio enorme e vi ringrazio per questi messaggi”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ByfWLNeC3Rh/?igshid=9ksxi5npduhd”]
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…